Due notti e tre giornate alla ricerca del tartufo bianchetto in una location esclusiva a due passi dal mare.

Anche questo raduno di amatori del tartufo si svolgerà a Marina di Grosseto, pensato per i tartufai torinesi che tra il “periodo del tartufo bianco” ed il “periodo del tartufo estivo” hanno piacere di trascorrere un weekend dedicato alla propria passione con i propri amici e familiari.

Sarà possibile godersi il piacere della cerca libera all’interno di una tenuta di 200 ettari a nostra disposizione notte e giorno con il fantastico clima marittimo.

“Ma voi siete mai andati a tartufi in riva al mare?”

Programma

  • Venerdì 18/2 arrivò ritrovo h 15,30 sistemazione nelle camere.
  • Venerdì 18/2 pomeriggio, cerca libera.
  • Venerdì 18/2cena, ristorante locale.
  • Sabato 19/2 mattino, presentazione della struttura a tutti i partecipanti, lezione cinofila sui fondamentali dell’addestramento del cane da tartufi ( facoltativa) h 13,00 pranzo sociale a base di squisitezze locali.
  • Sabato 19/2 pomeriggio, cerca libera in fondi chiusi in riva al mare, h17,30 piccola gara sociale (facoltativa).
  • Sabato sera, cena sociale presso ristorante locale, nella notte per i più impavidi, uscita a tartufi notturna all’ interno della tenuta.
  • Domenica mattina, uscita libera in battuta di ricerca e pranzo sociale di saluto (facoltativo ed escluso dalla quota)

QUANDO: 19-20/2/2022

DOVE : Castiglione della Pescaia
(indirizzo fornito ai soli partecipanti)

PREZZI:
18-19-20/ 2 /2022 = €170cad.
19-20/2 = €130cad.

Numero massimo di cani 25

Questo raduno è l’ideale per le famiglie o per chi vuole semplicemente evadere dalla routine, oltre alla cerca del tartufo è possibile rilassarsi con una passeggiata sul mare tramite l’accesso confinante con la struttura o visitando la ridente Castiglione della Pescaia. Tali caratteristiche, rendono questa esperienza unica sia per i tartufai che per le loro famiglie; Un ottima occasione per vivere una vacanza con i propri cari ed il proprio cane senza alcuno stress.

 

Clicca qui per scaricare il volantino

Tags: