Il corso di educazione di base è un tassello fondamentale nella vita e nell’educazione del cane, una tappa indispensabile per una comunicazione efficace, sana ed etologica tra cane e proprietario, attraverso tale corso il binomio imparerà ad  intendersi rapidamente e con estrema certezza.

Ulteriore vantaggio del corso di educazione di base è l’apprendimento da parte del proprietario delle corrette norme di gestione quotidiana del cane, evitando così d’incappare nei consueti errori che portano il cane ad esempio, a “distruggere” la casa in nostra assenza oppure ancora a trascinarci attaccati al guinzaglio, come un forsennato.

Noi di Mondo Cane diciamo sempre che: il corso di educazione di base del cane  fa miracoli perché nella sua esecuzione migliora in modo tangibile l’armonia tra cane e padrone.

Il Centro Cinofilo Mondo Cane si trova a Chieri, a sud di Torino, ed è un’eccellenza in Piemonte per l’addestramento e l’educazione cinofila con il metodo “gentile” che assicura migliori e più duraturi risultati ed affiatamento del cane con il proprio partner umano.

Provare per credere…